Settori Giovanili

Giovani Cryos, poker dell'Under 19 a San Giorgio Ionico

Felice, Paesetto, Carrozzo e Villani realizzano i gol del netto 4-0 del "Rizzo"

13.11.2021 21:06


https://www.buonocuntosrl.it/

Continua il momento molto positivo dell'Under 19 della Giovani Cryos, che batte nettamente per 4-0 in trasferta il San Giorgio Calcio 2017.

Dopo appena 1 minuti e 40 secondi Felice sblocca la contesa con un tiro dall'interno dell'area ad incrociare, imparabile per l'estremo difensore di casa: è 1-0 ed è anche il risultato con cui si va all'intervallo dopo un primo tempo in cui i ragazzi di mister Giuseppe Stante, abituati a giocare palla a terra, non riescono subito ad abituarsi al campo in terra battuta.

Nella ripresa, biancoverdi più aggressivi con belle triangolazioni e bravi a trovare il raddoppio con Paesetto, che realizza un penalty - assegnato per un fallo di mari in area - spiazzando il portiere avversario.

Il San Giorgio capitola nuovamente con Carrozzo, classe 2006, che da sinistra supera in velocità due avversari e batte il portiere in uscita. Dopo 5 minuti, il gol del definitivo 4-0 realizzato sull'asse offensivo "Under 17" in campo in quel momento: è Villani, anche lui 2006, a realizzare con un tap in vincente.

"Partita difficile a causa del terreno di gioco - commenta il direttore generale del settore agonistico Cryos Fabio Ancona - ci mancavano 10 giocatori ma siamo riusciti a portare a casa il risultato e siamo soddisfatti. Dobbiamo migliorare il gioco, ma questo successo è importante in un momento come quello che stiamo vivendo, contraddistinto dalle tante assenze. Ringrazio pubblicamente la dirigenza del San Giorgio per la splendida accoglienza e per il clima di assoluto fair play in cui si è disputato l'incontro. Lunedì riprendiamo gli allenamenti per prepararci al meglio al prossimo impegno casalingo, sabato prossimo contro l'Ars et Labor Grottaglie".

 

 

Commenti

“Lo Sport è vita”, presentato il libro di Giuseppe Graniglia
Pescara, il critico d'arte Massimo Pasqualone alla mostra di Maurizio Ruzzi