Taranto F.c. News

Latina, il Presidente Terracciano: 'A Taranto mi aspetto un match spumeggiante'

24.09.2021 18:42


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Nonostante il ritardo dell’inizio della preparazione il Latina ha iniziato bene in suo campionato come conferma, a Tutto Sport Taranto, il numero uno dei laziali Antonio Terracciano: “Siamo partiti più che in ritardo ma la nostra partenza è stata sorprendente e positiva. Abbiamo iniziato gli allenamenti il 10 agosto e i ragazzi devono ancora entrare in forma. Stiamo puntando sui giovani e abbiamo avuto la fortuna o sfortuna, dipende dall’interpretazione d’incontrare subito squadroni come il Palermo, il Foggia, l’Avellino e la Paganese che sta facendo benissimo. Tutto ciò ci fa ben sperare in chiave futura”.

FORMAZIONE: “Abbiamo già pagato con degli infortuni. Ora, finalmente, in vista della sfida di Taranto, potremo vantare la rosa al completo”.

LA GARA: “Con il Taranto sarà una bella gara. Quella ionica è una squadra simile al mio Latina con tanti giovani volenterosi. Mi aspetto un match spumeggiante: poi, ovviamente, vincerà il migliore. La cosa più importante è il fair play e il divertimento”.

IL TARANTO: “E’ una formazione che corre e che in rosa vanta qualche nome importante. Ho conosciuto il ds Montervino che riesce a trasmettere tutta la sua determinazione alla squadra. Oltre a ciò c’è il tecnico Laterza che sta facendo bene. I risultati si ottengono con il lavoro di gruppo”.

IL CAMPIONATO: “Questo girone è una sorta di serie B2 viste le tante squadre blasonate che si sono ritrovate. E’ un raggruppamento forte composto da club importanti che faranno divertire. Ogni domenica assisteremo a battaglie e belle gare. Per ora sta regnando l’equilibrio e, ancora, non esiste una vera e propria ammazza-campionato. Più la classifica è corta più le motivazioni crescono”.

Si ringraziano:

Commenti

Covid: Il bollettino nazionale del 24 settembre. 277508 test e 3797 casi
prova