Eccellenza Pugliese

Real Senise, Il Dirigente Marino: 'Campionato tranquillo e valorizzazione dei giovani'

25.08.2021 15:43


https://www.buonocuntosrl.it/

In attesa di conoscere il girone d'Eccellenza Lucana e l'avversaria di coppa Italia in  casa Real Senise si continua a sudare agli ordini del tecnico Pasquale Logarzo con la società che lavora per organizzare al meglio la stagione e puntellare la rosa come confemra il Dirigente (Area Amministrativa) Nino Marino: "Come ha già dichiarato il nostro allenatore Pasquale Logarzo il nostro obiettivo è quello di disputare un campionato tranquillo cercando di valorizzare i nostri giovani. Siamo ancora un cantiere aperto tanto che manca qualche pedina nei vari reparti".

IL REAL SENISE: "Abbiamo confermato quasi tutti i ragazzi della scorsa stagione e sono convinto che i nuovi acquisti non faranno rimpiangere chi è andato via".

IL CAMPIONATO: "Troveremo squadre attrezzate per la vittoria finale ma noi faremo la nostra parte gara dopo gara cercando sempre di ben figurare".

RINGRAZIAMENTI: "Ancora non siamo usciti totalmente dalla pandemia e perciò sarà un altro anno difficile. Per questo ringrazio in anticipo tutti gli sponsor che hanno deciso di sostenerci...".

UFFICIO STAMPA REAL SENISE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Importante riconferma per la Valentino Basket Castellaneta
prova