Basket Femminile

Basket F: Ad Maiora pronta per la terza trasferta a Brindisi

08.02.2019 13:59

E’ l’ultima delle tre trasferte a Brindisi per la Ad Maiora Taranto che affronta l’Intrepida, compagine partecipante al campionato di Serie B. Il team brindisino allenato da Annarita Pagliara, subentrata a coach Amatori, presenta un roster giovane con due atlete veterane. La Ad Maiora dopo aver raggiunto la matematica certezza del primo posto in regular season per il proprio raggruppamento in Serie C affronterà queste ultime 5 gare con la consapevolezza di prepararsi per i playoff che sanciranno la promozione in Serie B, obiettivo principale di Viesti e compagne.

“La gara si presenta meno agevole del solito, mancherà ancora Alessandra Ciminelli e credo sia l’ultima gara in cui faremo a meno di lei. In realtà sembra già pronta a tornare in campo, avendo già ripreso gli allenamenti, ma d’accordo con il nostro staff medico preferiamo concederle un’altra giornata di riposo per completare il percorso di recupero dall’infortunio. Non giocherà neanche Arianna Capriulo, fuori Taranto per problemi lavorativi. Nonostante l’esito della gara non possa pregiudicare il campionato, sabato scenderemo in campo con la solita determinazione per provare a vincere tutte la gare in programma.”

Spazio dunque ad almeno due atlete del settore giovanile che già nelle scorse gare hanno dimostrato grinta da vendere.

Appuntamento quindi a sabato 9 febbraio ore 18:00

Intrepida Brindisi vs Ad Maiora Taranto

Palazzetto, via Paisiello – Tuturano (BR)

La società comunica la possibilità di acquistare kit per atleti e sportswear Ad Maiora. Per info ci si può rivolgere al 392.0882029

Commenti

Real Pulsano: Allievi, Orsini 'Con l'Atletico per restare primi in classifica'
Basket M: Cus Jonico con Ceglie alla ricerca della vittoria perduta