It's Music

PRESENTATO L’INNO SPORTIVO “STATTE HA UN CUORE”

08.03.2015 11:55


https://www.buonocuntosrl.it/

Il delegato allo sport Andrisani con gli autori dell'innoDinanzi ad una buona cornice di pubblico, è stato presentato l’atteso inno sportivo “Statte ha un cuore”. L’evento è stato illustrato dal delegato allo sport, Daniele Andrisani, supportato dal Presidente dell’asd Statte Gianni Fiore, uno dei fautori dell’inno, e dai tre cantautori Michele Marzii, Gabriele Andrisani e Filippo Marzii, che hanno realizzato la canzone.

“Anch’io ho voluto ascoltare l’inno per la prima volta insieme al pubblico per provare le stesse emozioni di chi poi lo avrebbe ascoltato in sala. – ha commentato l’assessore allo sport Andrisani – Oltre alla colonna sonora che ha riscosso tanto entusiasmo tra i partecipanti, mi hanno colpito molto le seguenti parole indicate nel testo: volontà, coraggio, sogni, vincere,lottare e soprattutto lealtà, perché penso che siano i principi cardine che debbano accompagnare i nostri ragazzi nel loro cammino di vita, affinché i loro sogni si trasformino in realtà, proprio così come indicato nel testo della canzone. Ancora una volta Statte ha dimostrato
di avere delle eccellenze sul territorio ed i tre cantautori dell’inno, due dei quali di appena di 17 e 19 anni ne sono la dimostrazione. Si tratta di giovani talentuosi e volenterosi che sin da subito hanno sposato con entusiasmo questo progetto”.

Oltre alla cittadinanza ed al Sindaco di Statte Angelo Miccoli, erano presenti i rappresentanti della giunta e del consiglio comunale.

Commenti

DONNE, HAREM E BORDELLI: STORIA DELLA DANZA DEL VENTRE
MATTEO SCHINAIA: 'NASCE JO SPORT, IL SALOTTO DEGLI SPORTIVI TARANTINI'