Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Allievi, Cobaj 'Ci alleniamo bene per la gara di ritorno con il Mesagne'

11.04.2019 13:32

Sta disputando una grandissima stagione con gli Allievi Regionali dei Diavoli Rossi il difensore centrale, Arteo Cobaj, che con i suoi gol di testa, spesso (compreso domenica scorsa a Mesagne) ha messo le cose apposta a favore della sua squadra e che commenta la gara d’andata: “Domenica scorsa è stata una partita molto combattuta in cui nel primo tempo abbiamo dominato. Per quanto mi riguarda è stata un’esperienza molto importante. Speriamo che al ritorno possa andare ancora meglio. Abbiamo raccolto un pareggio importante fuori casa”.

L’ATTESA: “Stiamo cercando di ricaricare le batterie e nello stesso tempo di allenarci bene. La settimana prima avremo ancora di più la testa proiettata verso la gara”.

I DIAVOLI ROSSI: “Qui mi sono trovato subito benissimo. L’accoglienza è stata unica. Tutto ciò merito dello staff che ci ha anche insegnato ad autogestirci”.

IL FUTURO: “Non so bene quale sarà il mio futuro. Spero che la società dei Diavoli Rossi possa darmi delle opportunità importanti. Comunque ora penso al presente”.

COBAJ: “Sono un difensore e non mi spingo tanto in avanti. Sui corner, però, cerco di aiutare la squadra con i miei colpi di testa che spesso mi riescono”.

Commenti

Coppa dei Campioni di Vela, al via anche un'imbarcazione tarantina
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo