Settori Giovanili

Olimpia Francavilla: Roma, 'In questa società sto benissimo'

07.03.2019 13:26


https://www.buonocuntosrl.it/

Sono tanti i forti calciatori che la rinomata società d’elite dell’Olimpia Francavilla sforna ogni stagione e fa crescere: tra questi abbiamo avuto il piacere di incontrare, durante una seduta d’allenamento, il giovane e importante talento, classe 2006, Christian Roma, convocato anche dai Responsabili Tecnici del Centro Federale Territoriale di Ceglie Messapica per tutta la stagione 2018-19 e recentemente distintosi con un buon esordio nel campionato Regionale Giovanissimi. Il ragazzo si presenta così: “Con i compagni e con i tecnici mi trovo molto bene: sono tutti molto preparati. Gioco nell’Olimpia Francavilla, da quando sono piccolo, precisamente da sette stagioni”.

LA CHIAMATA: “Sono molto orgoglioso e felice di aver ricevuto la chiamata da parte del Centro Federale di Ceglie. Li gli allenamenti sono molto intensi. Francioso? E’ molto bravo e preparato oltre che simpatico”.

ROMA: “Ovviamente devo anche migliorare: fisicamente, nella velocità e quindi nella resistenza oltre che sul colpo di testa; devo crescere. Ce la metterò sempre tutta”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo