Pallavolo Femminile

Vibrotek: Il ds Millardi, 'Ora è difficile capire con quale avversaria riprenderemo'

Il dirigente: 'Fondamentale la sicurezza delle atlete e di tutto lo staff...'

11.03.2020 19:38


https://www.buonocuntosrl.it/

Anche la Vibrotek Volley Leporano, in concomitanza con i fatti che stanno attanagliando l'Italia, ha deciso di fermare ogni tipo di attività. A commentare il momento è il ds Nicola Millardi: "In questi giorni il tecnico Renato Danese ha dato alle ragazze un pogramma di lavoro da svolgere a casa. Speriamo che venga svolto al meglio".

LA RIPRESA: "Dovrebbe essere fissata per la fine di marzo ma, ovviamente, non è accertata viste le tante incertezze che sta portando il Coronavirus. E' importante trovare la giusta sicurezza per tutte le atlete e per tutti noi dirigenti".

IL CALENDARIO: "Ora è difficile ipotizzare con chi riprenderemo. La prima gara rinviata, quella in casa del Nardò, la recupereremo in coda al campionato e quindi dopo l'ultimo turno che giocheremo a Locorotondo".

ALLENAMENTI: "Al momento, visti gli ultimi decreti, ci hanno imposto di non fare attività sportiva. Ci auguriamo di iniziare a vedere qualche spiraglio di luce già nel corso della prossima settimana. Vediamo come si evolverà la questione sanitaria della nazione".

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VTT Comes: Minelli, 'Raccomando a tutti il buon senso...'