Pallavolo Maschile

VTT Comes: Minelli, 'Raccomando a tutti il buon senso...'

Il tecnico: 'Bisogna riprendere ma senza altri stop...'

11.03.2020 19:50


https://www.buonocuntosrl.it/

Il periodo che vive l’Italia non è, assolutamente, positivo e molti campionati, dovrebbero riprendere subito dopo venerdì 3 aprile. A farci capire la situazione in casa VTT Comes è il tecnico Mimmo Minelli: “Per via del problema legato al Coronavirus questa settimana non ci alleneremo per niente. Giorni scorsi disputammo una buona amichevole con il Mesagne: ho rivisto una squadra compatta mentalmente”.

ALLENAMENTI: “Nonostante lo stop ai ragazzi ho semplicemente prescritto qualche passeggiata ed esercizi a corpo libero”.

LA RIPRESA: “Stando a ciò che ha indicato la FIPAV dovremmo stare fermi fino 21 marzo anche se presumo, che accadrà la stessa cosa del calcio e riprenderemo il 3 aprile. Comunque, per la VTT Comes cambia poco perché tanto riposeremmo e  scenderemmo in campo il 4 aprile (il 3 è venerdì)”.

SOSPENSIONE DEI CAMPIONATI: “Ora bisogna sistemare al meglio questo problema: non vorrei riprendere il campionato e dovermi fermare di nuovo. Bisognerà, poi, vedere quando termineremo la stagione regolare. Raccomando a tutti il buon senso: avevo chiesto di fare qualche amichevole a squadre della zona ma giustamente tutti quanti ci siamo guardati in faccia evitando ogni cosa”.

UFFICIO STAMPA VTT COMES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
AdMaiora, stop a tutte le attività. Palagiano: “Massima responsabilità, restiamo a casa”.