A.S.D. Martina

Asd Martina Calcio 1947, attiva la prevendita per Conversano-Martina

08.02.2017 19:55


https://www.buonocuntosrl.it/

La 5^ giornata di ritorno del Campionato di Prima Categoria – Girone B si disputerà domenica 12 febbraio presso lo Stadio Comunale di Conversano. 200 i biglietti messi a disposizione dei tifosi martinesi, al costo di 2 €.

Gli allenamenti del Martina Calcio sono ripresi a pieno ritmo presso il Campo Pergolo. Dopo la vittoria messa a segno domenica scorsa contro il Locorotondo - per 2 reti a 0 - il gruppo allenato da Mister Gidiuli continua la preparazione, in vista della prossima trasferta in casa del Civitas Conversano, formazione che occupa l’ultimo posto in classifica.

Luca Vinci, difensore centrale martinese, ha indossato la fascia di capitano durante l’ultimo incontro di campionato e ha rivolto il suo personale commento sulla giornata, in cui è anche stato reso omaggio alla sua famiglia, a seguito della scomparsa della madre: “Il calcio è anche questo, fa conoscere gente unica come i componenti di questa società. Per me è stata una giornata indimenticabile, ancora non ci credo. Avete regalato una gioia immensa, sia a me che a tutta la mia famiglia. Sono orgoglioso di essere Martinese mi sento uno di loro, di quelle persone che vanno sugli spalti a incitarci dal primo al novantesimo, dal lunedì alla domenica. La partita contro il Locorotondo ha rispecchiato la nostra forza. Sapevamo che non era facile, del resto quando giochi contro il Martina gli stimoli vengono da soli, ma noi abbiamo un furetto lì davanti che ti far sembrare tutto più facile, De Tommaso è immenso. Siamo un grandissimo gruppo che lavora sempre con determinazione, del resto 14 vittorie di fila non vengono così per caso.”

La società dell’Asd Martina Calcio 1947 rende noto, inoltre, che è attiva la prevendita dei tagliandi per assistere alla gara con il Civitas Conversano: sono 200 i biglietti messi a disposizione dei tifosi ospiti, al costo di 2 €. Donne e under 18 entrano gratuitamente.

È possibile acquistare i biglietti presso il centro scommesse GoldSport24 sito in via Pirandello 30/C (nei pressi del Bar Florien) a Martina Franca.

Sarà possibile reperire i tagliandi anche presso il botteghino dello stadio. I tifosi ospiti prenderanno posto nella medesima unica tribuna dei tifosi locali, per una giornata all’insegna dello sport.

L‘USD Civitas Conversano 1924 – Asd Martina Calcio 1947’, valevole per la 18^ giornata del Campionato di Prima Categoria girone B, si giocherà presso lo Stadio Comunale “Peppino Lorusso” di Conversano, domenica 12 febbraio alle ore 15.00. 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Real Basket Manduria, continuano le vittorie e l'imbattibilità!