Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Il duo Siviglia-Todaro trova un'altra riconferma importante

Riecco Miri: 'Torno dove mi hanno fatto sentire sempre a casa'

31.07.2020 11:37


https://www.buonocuntosrl.it/

Una grandissima riconferma da parte del Presidente Domenico Siviglia e del ds Gaetano Todaro che trattengono, nella loro Orsa Viggiano, il fortissimo brasiliano Gleison Miri che commenta così in vista della nuova stagione: “Sono molto felice per la riconferma anche perchè torno dove mi sono sentito a casa e nel luogo in cui ho avuto così tante gioie. La trattativa è stata molto semplice: sono bastate solo poche parole, visto che conoscevo benissimo questa società. E’ stato tutto abbastanza semplice”.

L’ORSA VIGGIANO: “Si tratta di una società che guarda sempre avanti, puntando in alto e guidata da persone fantastiche e per bene. Sta nascendo una grande squadra, con acquisti fortissimi: abbiamo tutto per disputare un'ottima stagione”.

MESSAGGIO: “Un ringraziamento speciale va al Presidente Domenico Siviglia e al DS Gaetano Todaro, per la fiducia riposta in me. Spero di ricompensarli dando sempre tutto in campo: volontà e determinazione e ciò che non mancherà mai da parte mia”.

GLI OBIETTIVI: “Spero di disputare una bella stagione con i miei compagni di squadra, cercando di raggiungere gli obiettivi stabiliti. Speriamo possa essere un’annata brillante”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Rainbow Volley Crispiano, si torna a schiacciare. La serie C è salva