Calcio a 5 Maschile

New Taranto: ufficiale, anche Lacarbonara resta in rossoblu

Il laterale / centrale ex Olympique Ostuni: "Dispiaciuti per non aver concluso il campionato: siamo impazienti di iniziare la nuova stagione"

22.06.2020 14:50

Ancora una conferma in casa New Taranto Calcio a 5. E' quella di Gianvito Lacarbonara, laterale / centrale '93, che si appresta a vivere la terza stagione in rossoblu dopo due campionati vissuti da protagonista.

"Sono contento della fiducia che mi è stata rinnovata - commenta l'ex Olympique Ostuni - e non ho pensato molto prima di decidere di rimanere in questa società. Sarò felice di riabbracciare i miei compagni, il mister Angelo Bommino e tutta la dirigenza e riprendere insieme a loro da dove avevamo lasciato".

Sulla possibilità di giocare l'anno prossimo in A2: "Sarà una bella sfida, è un campionato che meritiamo per quanto visto i nostri ultimi risultati. Tra l'altro, nelle coppe abbiamo affrontato e battuto anche compagini della seconda serie. Siamo dispiaciuti per non aver concluso il torneo, perché avremmo voluto dire la nostra fino all'ultimo nel testa a testa con Bernalda, ma sono soddisfatto di quanto fatto fino all'interruzione. Siamo tutti ambiziosi e vogliamo portare il nome della New Taranto più in alto possibile".

 

 

Commenti

Coronavirus: Il bollettino della Puglia del 22 giugno. 0 casi in regione
"Kyma Servizi – Infrataras”, nominato il Cda