Settori Giovanili

Diavoli Rossi, Montanaro (Juniores): 'Non siamo inferiori a nessuno'

12.01.2022 20:05



Mancano circa due settimane al ritorno in campo della Juniores dei Diavoli Rossi è il centrocampista Andrea Montanaro: “Nel periodo di festa ci siamo allenati continuamente, fermandoci solo tre giorni, sempre con la stessa intensità e con la voglia di rialzarci”.

L’OBIETTIVO: “E’ quello di dimostrare a tutti il nostro valore, far capire che anche noi possiamo esserci e dire la nostra in campionato. Non siamo inferiori a nessuno, dobbiamo crescere su diversi punti di vista ma ce la faremo”.

LA RIPRESA: “I Delfini Ionici? Mai sottovalutare nessuno perchè ogni partita può essere difficile: poi sta a noi affrontarla e portarla a casa. L’obiettivo deve essere sempre quello di vincere tutte le partite perché non ci manca niente, solo un po’ di carattere. Non giochiamo in base agli altri ma sono gli altri che devono preoccuparsi di noi. Purtroppo, alla ripresa, non potrò dare una mano ai miei compagni perché sono squalificato”.

IL CAMPIONATO: “Il girone è abbastanza equilibrato: ci sono, sicuramente, squadre un po’ più organizzate e più in forma”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Prisma Taranto: Attiva la prevendita per il match contro il Vero Volley Monza
Serie C/C: Centrocampista greco per il Catanzaro