
Il Gruppo Castria rinuncia al Taranto
Lo spettro della serie D si fa sempre più concreto. Ecco la nota della Fondazione Taras
L’Aps Fondazione Taras 706 a.C. prende atto della comunicazione dell’Avv. Arcangelo Vitodifrancesco, giunta alle ore 20.45 e qui riportata integralmente.
Spettabile
FONDAZIONE TARAS 706 A.C.
VIA PRINCIPE AMEDEO, 8
74100 – TARANTO
In nome e per conto degli imprenditori Domenico Castria e Pasquale Di Cosola, con la presente sono a dichiarare la rinuncia all’acquisizione delle quote di maggioranza della Taranto F.C. 1927. Tale decisione, proviene dall’impossibilità da parte dei miei assistiti di avere un quadro chiaro e certo sulla vicenda debitoria della società, come da comunicazione pervenutaci dal consulente incaricato. Non avendo la Fondazione Taras, la possibilità giuridica per poter offrire una garanzia fideiussoria in grado di sollevare i miei assistiti da ogni eventuale responsabilità proveniente dalla presenza di un maggior debito non conosciuto, i miei assistiti si vedono costretti, loro malgrado, a rinunciare all’acquisto delle quote relative al pacchetto di maggioranza della società sportiva calcistica.
Tanto dovevo comunicarVi, ringraziamo la Fondazione Taras per la collaborazione offerta, ci scusiamo per il ritardo della comunicazione, e offrendo sempre la toale disponibilità per la Taranto F.C. 1927, porgiamo cordiali saluti.
Ginosa (TA), 24 Luglio 2015
Avv. Arcangelo Divitofrancesco
Commenti