Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley, Caiaffa: 'Il Presidente Di Giuseppe ci sta dando una grossa opportunità'

14.10.2021 16:21


Continuano gli allenamenti in casa Vibrotek Volley in vista del campionato di serie C che partirà il 14 novembre. C’è armonia all’interno del giovane gruppo costruito dal Presidente Antonio Di Giuseppe e dal suo staff come conferma la banda, classe 2004, Vincenzo Caiaffa: “Siamo una bella squadra molto giovane con dei ragazzi interessanti all’interno del roster. Abbiamo già fatto gruppo e ci alleniamo bene: c’è armonia”.

IL CAMPIONATO: “Le avversarie saranno tutte impegnative da affrontare ma sono convinto che ce la possiamo giocare. Faremo sempre del nostro meglio”.

GLI OBIETTIVI: “In serie C puntiamo a fare il meglio possibile; cercheremo di ottenere sempre il miglior risultato. Sarà fondamentale restare con i piedi per terra. Per quanto riguarda l’U19 proveremo a vincere il campionato provinciale cercando, poi, di arrivare alle fasi nazionali”.

CAIAFFA: “Sono un ragazzo molto tranquillo che cerca sempre di fare gruppo mantenendo l’armonia e aiutando il compagno che non è entrato in partita”.

MESSAGGIO: “Ringrazio il Presidente Antonio Di Giuseppe e lo staff tecnico per l’opportunità che ci stanno offrendo. Sarà un’avventura che può farmi crescere a livello personale. Spero che questo progetto possa andare avanti nel tempo. Inoltre, con tutti i componenti della società mi trovo benissimo. Speriamo nel supporto del pubblico…”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: Il bollettino della Puglia del 14 ottobre. 93 casi su 13791 test. 20 nel tarantino
Prisma Taranto: Sabato alle 18 contro la Consar R.C.M. Ravenna, diretta su Rai Sport