Settori Giovanili

Football Academy Gioia del Colle, Mazzarelli: 'Ho trovato subito tanto entusiasmo'

07.09.2021 11:14


https://www.buonocuntosrl.it/

Uno staff tecnico di prim’ordine quello messo su dal Presidente della Football Academy Gioia del Colle. Tra i nuovi tecnici, di fatto, c’è Giancarlo Mazzarelli che con la sua ventennale carriera da allenatore, nonostante la giovane età, sarà l’allenatore dei Giovanissimi delle tigri giallonere: “Il mio impatto in questa società è stato molto positivo. Ho trovato grande entusiasmo e tanta voglia di ripartire dopo il lungo stop. Questo l’ho riscontrato anche nelle famiglie”.

IL PROGETTO: “L’ho sposato a pieno visto che conosco bene Pino Caserta: ha tanta voglia e abbiamo giocato anche insieme. Di conseguenza siamo legati da un’amicizia di vecchia data. Nonostante i miei 48 anni alleno dal 2000 anno in cui ho preso il patentino”.

OBIETTIVI E PROGRAMMI: “Intanto stiamo completando tutti i tesseramenti in modo da stare maggiormente sicuri. Poi, in programma ci sono amichevoli con i paesi limitrofi utili, anche, a migliorare l’aspetto tecnico-tattico e la condizione atletica dei ragazzi. Di conseguenza lavoreremo per arrivare preparati all’esordio nel torneo FIGC in cui cercheremo di raccogliere i migliori risultati possibili. La nostra è una squadra inesperta vista la presenza di vari 2008 che affrontano per la prima volta questo campionato”.

MESSAGGIO: “Alle famiglie posso soltanto dire di accompagnare i propri figli al campo con entusiasmo perché potranno divertirsi”.

LO STAFF TECNICO: “Con Piero Fanelli c’è grande intesa anche perché siamo stati insieme al Putignano. Ho avuto modo di conoscere uno dei due preparatori dei portieri, il tecnico Ottaviano, e anche con lui mi sono trovato subito bene. C’è grande entusiasmo”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

ASD Cantera: Ecco l'organigramma per la stagione 2021-22
prova