Pallavolo Maschile

VTT Comes, Torcello: 'Play off? Sono convinto che possiamo fare bene'

21.05.2021 12:51


https://www.buonocuntosrl.it/

Una buonissima stagione quella della VTT Comes che ha chiuso il campionato al secondo posto, sotto la Volley Club Grottaglie. Ottima anche l'annata del giovane palleggiatore, classe 2001, Gabriele Torcello che la ripercorre così: "Abbiamo avuto tanti infortuni partendo da quello di capitan De Feudis a quello di Russo. Ora la rosa è giovane: manca un pizzico d'esperienza ma cercheremo di dare sempre il massimo provando a fare ottime cose nei play off. Ancora non sappiamo l'avversario ma daremo tutto per Umberto e per la società".

TORCELLO: "Reputo la mia annata positiva: gioco nella VTT Comes da due stagioni e mi trovo benissimo sia con i compagni che con lo staff. Sto trovando spazio e non posso, assolutamente, lamentarmi".

IL CAMPIONATO: "Abbiamo chiuso la regular season al secondo posto. Sapevamo che il Grottaglie era molto ostico. Peccato per il ko di Altamura ma siamo stati bravi a riprenderci subito. Nonostante i problemi abbiamo disputato un ottimo campionato".

I PLAY OFF: "Come ho già detto speriamo di fare il massimo. Sfideremo degli avversari mai incontrati ma, conoscendo i miei compagni, sono sicuro che possiamo fare bene".

LA PREPARAZIONE: "Questi play off vanno preparati al meglio curando molto la difesa e la ricezione visto che troveremo avversari che battono e attaccano molto bene".

UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova