SCAFATESE - TARANTO 1-2, LA VOCE DEI PROTAGONISTI
Tutte le interviste del post gara: ai microfoni, il tecnico Battistini ed i calciatori Genchi e D'Avanzo
PierFrancesco Battistini (all. Taranto): "Giocavamo contro una squadra molto volenterosa, ben messa in campo:nel primo tempo ci hanno messo un pò in difficoltà e se vogliamo ambire a qualcosa di importante è fondamentale giocare tutta la partita come abbiamo fatto nella ripresa. E' stata importante anche la reazione della squadra e i segnali positivi sono venuti anche dal sacrificio della squadra, da giocatori come D'Avanzo e Giglio, subentrati nella ripresa. Abbiamo commesso alcuni errori ma oggi erano importanti i tre punti".
Giuseppe Genchi (attaccante Taranto): "La partita l'avevamo iniziata discretamente: siamo stati anche un pò fortunati a passare in vantaggio, tra rimbalzi e altro. Poi abbiamo commesso lo stesso errore di sempre, ci siamo abbassati e da un calcio piazzato abbiamo preso gol. Nella ripresa, però, siamo entrati in campo con un'altra voglia. Il gol personale è un discorso a parte. Va dato anche merito a chi è subentrato dopo, come D'Avanzo che ha chiuso la partita. E' una vittoria meritata".
Antonio D'Avanzo (attaccante Taranto): "Era importante portare a casa i tre punti, provando in qualsiasi modo a vincere questa gara. Nel primo tempo abbiamo sofferto un pò il sottoritmo, la Scafatese cercava di addormentare la partita non facendoci esprimere come sappiamo. Poi nella ripresa siamo entrati con un piglio diverso e la reazione della Scafatese sul 1-2 te la devi aspettare. Per fortuna mi sono svegliato anche io e sono riuscito a siglare la mia prima rete in rossoblù. Questo gol lo dedico a mio cugino Marco".
si ringrazia MondoRossoblu.it
Commenti