Brindisi, Ciullo: 'Scontri diretti? L'importante non perdere'
DI ALESSIO PETRALLA
Buon pareggio per il Brindisi sul neutro di Massafra nello scontro diretto con il Taranto che lascia soddisfatto il tecnico Salvatore Ciullo: "Nel primo tempo abbiamo sofferto molto gli ionici sia per il vento che per la loro pressione. Siamo stati bravi a difenderci e faccio un elogio ai miei perché hanno fatto bene. Nella ripresa abbiamo osato di più. Il risultato ci va bene".
OBIETTIVO PAREGGIO?: "Se vengo per pareggiare non schiero due attaccanti o mezzali offensive. Non si gioca mai per pareggiare. Scendiamo in campo sempre per fare il meglio possibile".
LA CLASSIFICA: "Gli scontri diretti bisogna soprattutto non perderlo. Sapevamo l'importanza di questa sfida. Dobbiamo pensare a noi e guardare avanti".










Commenti