Settori Giovanili

Fabiola La Grotta è il nuovo presidente della Real Virtus Grottaglie

L'imprenditrice e avvocatessa subentra a Isa Galeone, che resta in qualità di vicepresidente: "In questa società c'è rigore, serietà ma soprattutto tanto amore per i ragazzi. Darò il mio contributo"

12.01.2021 08:46


https://www.buonocuntosrl.it/

Il nuovo presidente Fabiola La Grotta (a sinistra) con il vicepresidente Isa GaleoneCambio al vertice per la Real Virtus Grottaglie, che nelle scorse ore ha ufficializzato il nome del nuovo presidente: si tratta di Fabiola La Grotta, apprezzata imprenditrice e avvocatessa, che subentra ad Isa Galeone che resta in qualità di vicepresidente.

Il passaggio di consegne è avvenuto lunedì sera nella sede del club in via Tiziano, 21 a Grottaglie alla presenza dei responsabili Ottavio Annicchiarico e Marisa L'Angellotti e di tutti i tecnici e dirigenti della Real Virtus.

"Una scelta maturata grazie al coinvolgimento della società - sottilinea il nuovo massimo dirigente - che mi ha trasmesso tanto entusiasmo e la voglia di continuare a far crescere i propri ragazzi con positività. Quest'esperienza mi può dare molta energia e consapevolezza di quello che tante persone insieme, in un progetto di crescita condiviso, posso realizzare nel rispetto di valori fondamentali come lealtà, collaborazione e spirito di squadra che possono essere mutuati anche nell'ambito imprenditoriale. Spero di avvicinarmi all'opera di Isa Galeone, che ha dato tantissimo per questo club. Voglio dare il mio contributo con il massimo dell'impegno".

"In questa società c'è rigore, serietà ma soprattutto tanto amore per i ragazzi - conclude Fabiola La Grotta - e ciò che mi ha colpito maggiormente è che il calcio è un contorno, un modo per portare i ragazzi a diventare uomini. Ben venga se poi diventeranno grandi calciatori".

"Impegni lavorativi non mi consentono di conservare la carica di presidente - precisa Isa Galeone - ed ho ritenuto opportuno, restando all'interno della società, di passare il testimone ad una persona che in questo momento potesse dare un aiuto più concreto alla società. Fabiola è la scelta giusta, una persona presente, capace e con visione imprenditoriale: la crescita della società passa anche dalle idee e dal voler evolvere anche fuori dal campo. Sono felice che ci sia una linea di continuità con un massimo dirigente donna: siamo stati tra i primi esempi sul territorio. Ai ragazzi, ai mister e ai dirigenti dò appuntamento presto sui campi: a fine pandemia faremo una grande festa e lì abbraccerò tutti".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova