GIOVANI CRYOS: TERZA VITTORIA CONSECUTIVA PER GLI ALLIEVI, ANCORA A BOCCA ASCIUTTA I GIOVANISSIMI
ALLIEVI REGIONALI: TRIS ANCHE ALLA NEW FREE TIME BARI, I DE VITA BOYS ORA POSSONO SOGNARE
Ancora una vittoria per gli Allievi di mister De Vita che ora si trovano a -3 dalla vetta dopo aver conquistato 9 punti in 3 partite, una marcia inarrestabile che porta i ragazzi biancoverdi nelle zone alte della classifica in un girone difficile come quello barese. Nella sfida interna della Cryos contro la New Free Time, i padroni dicasa partono in sofferenza. I baresi approcciano meglio la partita arrivando al tiro già al 4' con la conclusione di Spada dal limite che termina a lato. All'8' ancora Spada pericoloso che scalda i guanti a Tortorella con un tiro ravvicinato. La Cryos, con il passare dei minuti, inizia a macinare gioco con la sua intensità che la caratterizza ed a sbloccare il risultato ci pensa Hali, al 36', con un tiro dal limite. La prima frazione termina sull'1-0 per i padroni di casa con una prodezza del suo numero 6 nonostante l'approccio alla partita poco convincente. La ripresa si apre con gli ospiti pericolosi: punizione di Dellera che sfiora la traversa. Pochi minuti dopo Boccadamo A. tira di poco a lato dal limite. Al 54' De Vita arriva alla conclusione dalla sinistra dell'area ma il portiere respinge in corner. Al 60' la Cryos raddoppia su penalty calciato da De Vita. La squadra ospite si rende pericolosa in mischia sui corner e, dopo vari tentativi, Spada realizza dopo una serie di carambole. I baresi prendono coraggio e solo un salvataggio di Tortorella su punizione di De Gregorio O. permette di conservare il risultato. A chiudere la partita ci pensa Pascarella all'82' che parte da solo in contropiede e batte il portiere in uscita. Si chiude così una partita in cui la Cryos ha sfruttato le occasioni avute ma rischiando subito dopo aver ricevuto il gol ospite. Adesso la vetta è a 3 punti.
Giovani Cryos: Tortorella, Viggiani, Boccadamo S, Pascarella, Collocolo, Hali, D'Elia (Santamaria), Gaeta (Visciglio), Boccadamo A (Castrovillari), De Vita, Cantoro (Santeramo). A disposizione: Amodeo, Pacifico, Falco. Allenatore: De Vita
New Free Time: Likhonosov, Miccoli (Notaro), Spada (Lampugnani), Vischi, De Gregorio G, De Gregorio O, Abrescia (Viscani), Loiacono, Pupolizio (Marchitelli), Biancolí (Loretti), Dellera. A disposizione: Corsini.
Ammoniti: Miccoli, Spada De Vita. Angoli: 3-8
GIOVANISSIMI REGIONALI: NUOVO CAPIOMBOLO INTERNO, IL FASANO SBANCA FRAGAGNANO
Guardando la classifica si sarebbe prospettata una partita più equilibrata ma il Fasano ha distrutto la Cryos apparsa in difficoltà. Dopo appena 1' gli ospiti si rendono pericolosi con Semeraro ma Abbracciavento mette in corner. È solo il preludio al gol che arriva all'8' con un penalty trasformato dallo stesso Semeraro. Al 14' sfiora il raddoppio Fragasso a porta sguarnita. Passa 1' e l'occasione capita sui piedi di Losavio che spedisce il pallone fuori. La Cryos difficilmente crea occasioni limpide e gli ospiti raddoppiano al 25' con Fragasso che batte il portiere in uscita. L'occasione più importante per i padroni di casa arriva al 31' con il tiro di Signorelli di poco fuori. Nella ripresa Patronelli chiude la partita con un diagonale che batte Abbracciavento. La Cryos cerca una reazione che produce il gol di Celini, al 66', su assist di Mandorino. Al 70' però arriva il quarto gol ospite con Semeraro che batte Abbracciavento a pochi metri dopo aver saltato due difensori. Sicuramente per la Cryos è stata una brutta confitta a cui deve seguire una reazione per riprendere la marcia di inizio stagione.
Giovani Cryos: Abbracciavento, Cucè, Signorelli, La Cava (Mingolla), Caforio, Lentini, Forleo (Celini), Castellano (Nigro), Mandorino, Moretti, D'Ambrosio (Maffei). A disposizione: Santoro, Portacci, Marchesani.
Soccer Team Fasano: Caroli (Sibilio), Guerriero, Nistri, Lussone, Semeraro, Pantaleo (Cavallo), Scarafile L (Angelini), Scarafile P (Spagnolo), Fragasso (Dell'Acqua), Brescia (Sabatelli), Losavio (Patronelli).
Ammoniti: Brescia, Nistri, Castellano.
Commenti