Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano, la carica del Presidente Siviglia: 'Ci salveremo'

Il numero uno neroverde: 'Finchè sarò in vita l'Orsa Viggiano non morirà'

28.03.2021 12:26

Mancano ancora due battaglie per l'Orsa Viggiano che con Bernalda e Cataforio cercherà gli ultimi punti per evitare i play out. La squadra è tornata ad allenarsi con serenità e impegno e a dare la carica ai suoi ragazzi è il Presidente neroverde Domenico Siviglia: "Sono sicuro che ci salveremo: dopo il colpo preso per la decisione presa da me di mandare via quei grandi signori ci stiamo riprendendo e ci salveremo...".

IL CALENDARIO: "Vedendo i risultati delle gare di sabato scorso la quota punti per partecipare ai play off si è ridotta. Virtualmente, per salvarci, potrebbe bastarci anche un pareggio. Affronteremo la corazzata Bernalda e poi il Cataforio che ha in rosa alcuni ragazzi bravissimi e che nelle ultime ore di mercato ha acquistato un valido brasiliano sperando, perciò, nella salvezza. Sono due gare importanti".

LA RISPOSTA: "Il capitano Gianni Siviglia, che ha rilasciato un'intervista negli scorsi giorni, vede e sa cosa accade giornalmente anche perchè la squadra è "sua". Il suo è stato uno sfogo e non posso dargli torto visto che non sempre è stato ascoltato. Non ce l'ha con nessuno: non ce l'ha con il tecnico e ne con il ds e non ha la minima intenzione di fermarsi così come tutta la società Orsa Viggiano".

MESSAGGIO: "Ai ragazzi chiedo solo di lavorare come sanno fare: possono farcela perchè ne hanno le doti. Fino ad un mese fa la nostra società era una società modello e invidiata da tutti: poi, dopo questi episodi qualcuno sostiene o ha sostenuto che l'Orsa Viggiano morirà ma finchè il Presidente Onorario Domenico Siviglia sarà in vita questo non accadrà, anzi visti gli errori che un po' tutti abbiamo commesso ripartiremo con i piedi di piombo e con scelte ponderate senza sperperare denaro. Se non dovessi salvarmi farò subito domanda di ripescaggio anche subentrando con un nuovo titolo sportivo. La mia ombra devono sempre vederla...".

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

La Polizia Locale ha fermato due interventi non autorizzati nell'area della conca di Lido Bruno
Melucci: «PUMS e BRT cambieranno il volto di Taranto e il nostro modo di vivere