
Taranto, Di Paolantonio: 'Ci teniamo stretto questo pareggio'
DI ALESSIO PETRALLA
Solo un pareggio per il Taranto a Galatina che uno tra i migliori in campo, Alessandro Di Paolantonio commenta così: “Loro a differenza nostra hanno avuto tutta la settimana per preparare la gara. Non è una scusante ma anche il campo in erba ci ha messo, all’inizio, un po’ in difficoltò. Nei primi minuti loro sono andati forte ma nella ripresa abbiamo reagito. Ci teniamo stretto il pareggio sapendo che giovedì ci attende una partita da dentro o fuori”.
IL PAREGGIO: “Ci chiamiamo Taranto è un pari non può soddisfarci. Ci prendiamo il punto e pensiamo alla prossima sapendo che giocare ogni tre giorni non è facile. Abbiamo trovato un Galatina che ha espresso il suo gioco: dobbiamo essere più cattivi in avanti”.
DI PAOLANTONIO: “Sto trovando la giusta forma fisica grazie al nostro tecnico: un applauso va a tutta la squadra. Giocare sempre non capita a tutte le squadra ma fisicamente stiamo rispondendo bene”.
VERSO BRINDISI: “Giovedì giocheremo una gara fondamentale. Dobbiamo avere sempre i piedi per terra sapendo che la coppa è importantissima perché può aprire le porte della serie D. Giocheremo alla morte per noi, per la vittà e per tifosi al cospetto di una delle squadre più forti del girone”.


Commenti