Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie, Abatematteo: 'Per noi un momento positivo'

13.03.2021 23:48


https://www.buonocuntosrl.it/

 

Un buonissimo momento per la Woman Grottaglie che domenica scorsa, battendo la Sangiovannese, ha chiuso il discorso salvezza e si potrà godere quest’ultimo scorcio di campionato. Domenica pomeriggio le biancoazzurre giocheranno in trasferta al “Palafiom” di Taranto contro le locali rossoblù. A presentare la sfida è il numero uno delle grottagliesi Cataldo Abatematteo: “La squadra sta molto bene: le ragazze stanno crescendo. Veniamo da tre vittorie che ci hanno portato in una posizione di classifica tranquilla e che ci permetteranno di giocare senza troppa ansia addosso. Sono sicuro che da qui a fine campionato potremmo toglierci qualche altra soddisfazione”.

IL CALENDARIO: “Giocheremo la quasi totalità delle partite in casa e questo sarà un fattore da dover sfruttare. Alla fine del campionato trarremmo le conclusioni, guardando i numeri e confrontandoli con la scorsa stagione. Molte atlete sono migliorate quindi sono fiducioso anche per questo finale di stagione”.

IL CITTA’ DI TARANTO: “La partita di domenica sarà come le altre visto che ci sono in palio sempre i soliti tre punti. Il Città di Taranto è una squadra che ad inizio campionato aveva come obiettivo la zona alta della classifica, perciò non è un avversario da sottovalutare. Bisognerà mettere in campo ogni schema e giocata preparata in settimana. Magari con l’entusiasmo del periodo riusciremo a dare qualcosa in più che potrebbe permetterci di fare risultato”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova