TuttoRunning

Summer Vitality Fitness, un'estate ricca di vitalità fisica e mentale completamente al femminile

Dal 22 giugno al centro sportivo "Demitri" di Maruggio, le lezioni della personal trainer Deborah Sabatelli: "Il mio obiettivo è regalarvi un'ora di benessere: insieme raggiungeremo la bellezza perfetta"

20.05.2021 00:08


https://www.buonocuntosrl.it/

Tra poco più di un mese, nuovo importante appuntamento nato dal binomio della grande professionalità della personal trainer Deborah Sabatelli e dell'Asd Maruggio Sport.

Il 22 giugno, dalle 18.45 alle 19.45, al centro sportivo "Demitri" di Maruggio, parte Summer Vitality Fitness, una serie di lezioni tenuta dalla pluripremiata istruttrice di pilates e campionessa di pattinaggio artistico, con l'obiettivo di vivere un'estate ricca di vitalità fisica e mentale completamente al femminile.

"I corsi sono rivolti a tutte le donne poco motivate - sottolinea Deborah Sabatelli - ma che hanno voglia di cambiare, mettersi in gioco e restare in forma, magari colmando giustificati peccati di gola estivi. Il mio obiettivo è regalare alle allieve un'ora di benessere, cercando di eliminare tutti i pregiudizi che possono affollare nella loro testa".

Per info e prenotazioni, è possibile contattare il numero 3347644284 oppure in direct il profilo instagram deb.saba: "Riscopritevi dedicando un'ora della vostra giornata al movimento: insieme raggiungeremo la bellezza perfetta. Vi aspetto".

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova