Settori Giovanili

ALLIEVI REGIONALI: TARANTO FC - REAL GROTTAGLIE 4-1

01.02.2015 14:38


https://www.buonocuntosrl.it/

Gli Allievi Regionali allenati da Salvatore Delvecchio sul campo B dello stadio Erasmo Iacovone si sono imposti con il risultato di 4-1 contro il Real Grottaglie, aumentando così il distacco in classifica a 11 punti proprio sugli avversari odierni quando al termine del campionato di categoria mancano cinque giornate. I rossoblu chiudono in vantaggio già il primo tempo con il risultato di 3-0 in virtù delle reti di Sebastio, Marsella e Cippone mentre nella ripresa Perricelli ristabilisce le distanze dopo la marcatura ospite di Venza. “I ragazzi hanno disputato una gara perfetta – ha commentato a fine gara Salvatore Delvecchio – c’era voglia di riscattare la sconfitta di settimana scorsa e il fascino di giocare allo Iacovone ha dato alla squadra quella carica necessaria. Era fondamentale reagire e ci siamo riusciti e un plauso particolare va a coloro che solitamente si allenano con la Juniores e che sono tornati a darci una mano. Con la vittoria odierna abbiamo rimesso le cose in chiaro“. La gara sarà trasmessa in differita questo pomeriggio alle ore 15:30 su Studio 100 TV.

TABELLINO

TARANTO FC-REAL GROTTAGLIE 4-1
Reti: 8? Sebastio (T), 25? Marsella (T), 38? Cippone (T), 28?st.Venza (RG), 35?st.Perricelli (T)
TARANTO FC - Motolese (17?st.Corallo), Grasso (6?st.Leggieri), Giannotta, Passiatore, Pizzolante (3?st.De Salve), Russo, D’Andria (15?st.Stasi), Cippone (25?st.Perricelli), Celini (27?st.Crupi), Marsella, Sebastio. All.: Delvecchio.
REAL GROTTAGLIE – Convertino (31?st.Zingarelli), Boldao, Longo (32?st.Cervellera), Manigrasso, Forleo (37?st.Palagiano), Tuforo, Foiano, Vacca (1?st.Santoro), Cimarrusti (1?st.D’Anversa), Venza, Maddalena. All.: Lezza (A disp.: Alota, Vestita).
ARBITRO – Barbolla di Brindisi
AMMONITI – Pizzolante (T), Maddalena, Cervellera (RG)
ESPULSI – Nessuno
ANGOLI – 5-2
RECUPERO – 0?pt., 2?st..


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
SERIE A: PREVIEW DI MILAN-PARMA