Taranto F.c. News

Taranto, Laterza: 'Turris? Ha qualità in avanti ed è ben strutturata dietro'

25.08.2021 16:01


DI ALESSIO PETRALLA

E' finalmente tempo di campionato, di ritorno tra i professionisti dopo quattro anni d'inferno per il Taranto che domenica, in notturna, affronterà la Turris in una gara che si prospetta ostica. A presentarla a Studio 100 è il tecnico degli ionici Giuseppe Laterza: "Non sarà facile: mi aspetto una bella partita tra due squadre propositive. La Turris? Ho visto una parte della partita di coppa: i corallini hanno qualità in avanti e sono ben  strutturati dietro".

BELLOCQ E GIOVINCO: "Il primo si allena già da una decina di giorni e quindi è più avanti di Giovinco che si è allenato a parte: ha ripreso in questa settimana a muoversi con il gruppo e valuterò se utilizzarlo o meno domenica".

GLI INFORTUNATI: "Per quanto riguarda Falcone sta lavorando sul campo ma il suo ritorno è previsto per la metà di ottobre. Guastamacchia? Per lui il recupero sarà più lungo: dobbiamo capire come reagisce il ginocchio".

IL CAMPIONATO: "Vedo Bari, Catanzaro e Palermo avanti a tutte: si sono mosse bene sul mercato, hanno blasone e voglia di vincere".

Si ringraziano:

Commenti

Real Senise, Il Dirigente Marino: 'Campionato tranquillo e valorizzazione dei giovani'
Covid: Il bollettino della Puglia del 25 agosto. 327 casi su 14924 test. 22 nel tarantino