
Taranto, Ciro Danucci: "Vittoria meritata in una gara preparata in pochissimo tempo"
DI ALESSIO PETRALLA
Una vittoria di platino quella conquistata dal Taranto, per 3-2, sul Polimnia. Lo sa benissimo il tecnico degli ionici Ciro Danucci che analizza così il match: “E' stata una partita difficile anche perchè abbiamo avuto poco tempo per recuperare dalla gara con la Nuova Spinazzola. Non avendo una grossa preparazione sulle gambe la squadra ha dovuto dosare al massimo le energie: i ragazzi sono stati fantastici al cospetto di un buon avversario. Alla fine è stata una vittoria meritata”.
GRANDE GRUPPO: “Il gruppo è molto unito ed è composto da ragazzi per bene che nonostante le difficoltà sono sempre sul pezzo e che sanno dove si trovano e del calore che la piazza tarantina può dare”.
IMOH E CALABRIA: “Imoh è un calciatore forte e imponente e ha realizzato due gol bellissimi; per quanto riguarda Calabria l'ho già allenato e so quanto può dare. Ha fatto un bel gol. C'è tempo per migliorare a livello tecnico e fisico”.
FINALE DI GARA: “Abbiamo valutato male alcune cose e nel finale potevamo gestire meglio la situazione. C'era un po' di tremolio ma c'è tempo per sistemare ogni cosa”.


Commenti