Settori Giovanili

ASD Leporano Calcio, Novellino: 'Una prima parte ricca di soddifazioni'

17.12.2021 12:17


https://www.buonocuntosrl.it/

In questa prima metà di stagione soltanto grandissime soddisfazioni per l'ASD Leporano Calcio della famiglia Novellino. Oltre i buonissimi risultati delle varie categorie nei rispettivi campionati importanti notizie sono arrivate anche dal prestigioso test dei Giovanissimi con il Lecce che il tecnico Giuseppe Novellino commenta così: "Quando Gennaro Del Vecchio, ex calciatore di serie A, ha chiesto due nostri ragazzi sono rimasto contentissimo: per me è stata una gioia immensa".

I GIOVANISSIMI: "Stanno facendo bene tanto che hanno chiuso il campionato FIGC al secondo posto e sono al primo posto in quello OPES. A gennaio inizierà il campionato FIGC a 11 in cui punteremo a far bene. Non posso, assolutamente, lamentarmi".

GLI ESORDIENTI: "Stanno disputando una stagione top ottenendo grandi risultati in entrambi i campionati, E' un bellissimo gruppo che sta regalando grandi soddisfazioni".

GRANDE STAGIONE: "Quest'anno, come mai successo primo, abbiamo avuto un boom d'iscrizioni. Sono felicissimo perchè vuol dire che la gente sta credendo in noi e nella nostra passione. Non amo dare illusioni alle famiglie...".

I PICCOLI: "Anche i piccolini, Primi Calci e Pulcini, stanno facendo ottime cose. Il tecnico Turco sta allenando al meglio un gruppo fantastico".

FESTA NATALIZIA: "E' prematuro far gli auguri già ora. Nei prossimi giorni organizzeremo un incontro con tutti gli iscritti e le famiglie per salutarci e augurarci un buon Natale dopo che lo scorso anno fummo fermati dal Covid".

UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Virtus Basket Taranto, Coach Cottignoli: “Bilancio positivo. Stiamo migliorando la mentalità”
Prisma Taranto: #difendiAmolainsieme, al via la campagna abbonamenti per il girone di ritorno