Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley, Maggio: 'In questa società si lavora con grande serenità'

19.11.2021 12:57


https://www.buonocuntosrl.it/

Una figura importante e preziosissima per la Vibrotek Volley del Presidente Antonio Di Giuseppe quella della Dirigente Gianfranca Maggio che commenta il suo bel rapporto con la società leporanese spiegando ogni suo ruolo: “La collaborazione con la Vibrotek nasce un po’ di anni fa, precisamente quattro quando ho conosciuto il Presidente Di Giuseppe: da subito è andato tutto bene. Lo stimo molto visto che è una persona precisissima, fattore per me determinante. Spesso mi chiede di uscire un po’ allo scoperto ma amo fare il mio lavoro dietro le quinte”.

IL RUOLO: “Amo molto il mondo del volley e con questa società ho iniziato con le giovanili del femminile con cui sono riuscita a creare un gruppo numerosissimo. Seguo l’S3 (il mini-volley) diviso in tre categorie: white, green e red. In questa categoria vi alleno anche. Come dirigente, al fianco di coach Lella, invece, seguo l’U16 e l’U18 femminile: sono una figura presente e con le ragazze ho un ottimo rapporto. Quest’anno mi hanno tirato dentro anche per la serie C maschile e per le formazioni Under 17 e 19 in cui darò una mano per ogni tipo di necessità (green pass, tamponi, visite mediche, logistica ecc.). Gli impegni sono tanti e cerco di dare il mio contributo affinché tutto proceda per il meglio.

LA PASSIONE PER IL VOLLEY: “E’ nato tutto seguendo mio marito, prima come giocatore e successivamente come coach e poi, quando anche mio figlio Vincenzo ha iniziato a praticare i campi di pallavolo ho deciso di impegnarmi in prima persona. Ora posso dire che è stata un’ottima decisione perché dedicarsi all’organizzazione delle attività sportive coinvolgendo tanti giovani da grandi soddisfazioni.

LA VIBROTEK: “Dopo tanto lavoro iniziato i primi giorni di settembre, la vittoria di domenica scorsa ci ripaga di tanto impegno, ed è arrivata anche grazie all’unione del gruppo. In palestra si respira un clima sereno che niente e nessuno deve intaccare. I ragazzi sono in sintonia sia tra loro che con gli allenatori. E’ davvero un bell’ambiente”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Pronostici C/C, De Liguori: 'Il Taranto sta percorrendo un cammino più che buono'
Covid: Il bollettino della Puglia del 19 novembre. 284 casi su 20720 test. 67 nel tarantino