Danza

Carmelo Puglisi: 'Che spettacolo la tifoseria tarantina. Ho rivissuto dei momenti passati'

25.06.2021 20:52


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Ha lasciato un grande ricordo conquistando una bellissima promozione dalla C2 alla C1, nell'annata 2000-01, sempre con Giove Presidente, l'ex esterno offensivo rossoblù Carmelo Puglisi che, a Tutto Sport Taranto, rivive la promozione dei rossoblù: "Sapevo che la partita giocata in casa del Lavello, per gli ionici, non sarebbe stata una passeggiata. All'inizio si era messa male ma poi con grande spirito di gruppo e tanta voglia di trionfare l'hanno ribaltata alla grande".

LA TIFOSERIA: "Mi sono soffermato a guardare le immagini della festa. I tifosi in piazza Ebalia e allo stadio sono stati incredibili. Ho rivissuto le scene del 2000 quando arrivammo da Castellamare di Stabia felici per la vittoria del campionato di C2 conquistata con un turno d'anticipo. Sono fantastici. Porto Taranto sempre nel cuore".

SERIE C/C: "Il prossimo campionato di serie C/C si prospetta, davvero scoppiettante e ricco d'emzioni. In Sicilia c'è da capire quali saranno le sorti del Catania che, al momento, non se la passa bene. Il Foggia con Zeman farà benissimo e poi tornerà il super derby tra Taranto e Bari: partita emozionante".

SERIE D/H: "Il Taranto ha vinto un campionato difficilissimo con le ultime due partite in cui ha compiuto delle imprese. Non era facile battere Cerignola e Lavello due squadre che si giocavano i play off".

IL PROSSIMO TARANTO: "Bisognerà ripartire da una base solida inserendo qualche pedina importante visto che si giocherà un campionato difficilissimo. Montervino troverà le giuste soluzioni".

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova