Settori Giovanili

San Vito - Martina 1-3, prima vittoria per la "cantera" biancazzurra

01.11.2017 18:31


https://www.buonocuntosrl.it/

1 Novembre 2017

Campo comunale di San Vito

Campionato regionale Juniores - Gir. A

San Vito - Martina Calcio

 

La juniores trova il riscatto a San Vito dei Normanni

 

Prima vittoria in campionato per la cantera biancoazzurra. I ragazzi di mister D’Onghia vincono 3 a 1 in trasferta grazie alle reti di Marangi, Miola e Ferri.

 

LA GARA

Avvio sfortunato per i biancoazzurri che pagano cara una incertezza difensiva e vanno sotto dopo appena un minuto: di Valente la rete del vantaggio del San Vito. Il Martina reagisce subito, costruisce buone trame ma manca di lucidità in fase di conclusione. Il pareggio arriva al 25’, grazie ad un calcio di rigore conquistato da Ferri e realizzato da Marangi. Al 35’ è Miola a sfiorare il raddoppio con un calcio di punizione di poco a lato.

 

Nella ripresa D’Onghia manda in campo Conte al posto di Maffei e proprio dalla fascia sinistra di sua competenza nascono le azioni più pericolose. Al 12’ l’arbitro manda anzitempo sotto la doccia Attorre per proteste. Il Martina sfrutta la superiorità numerica e dopo un minuto va subito in goal con Miola che ribadisce in rete una punizione calciata dalla trequarti. Al 30’ Conte sulla sinistra centra un bel pallone a centro area, Persini nel tentativo di anticipare le punte martinesi sfiora di poco l’autorete. Al 43’ il sigillo di Ferri sulla partita decreta la vittoria finale del Martina.

 

RETI:

1’ VALENTE, 25’ MARANGI, 58’ MIOLA, 88’ FERRI

 

SAN VITO

Conseva, Attorre, Miccoli, Elefante, Semeraro, Argentieri, Persini, Quero, Campana, Valente, Vitale. A disposizione: Sardelli, Cretì, Trabally. All. Di Dio

 

MARTINA CALCIO

Tanese, Raguso, Maffei, De Vittorio, Impedovo, Ferri, Pizzigallo, Fumo, Miola, Marangi, La Terza. A disposizione: D’Amico, De Biasi, Leone, Cristofaro, Fasano, Vinci, Conte. All. D’Onghia

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"