MONOPOLI - TARANTO 2-2, LE VOCI DEI PROTAGONISTI
Nel post gara, parlano l'ex Passiatore, Gabrielloni, Montervino, il presidente Campitello e l'allenatore Favo
FAVO (allenatore Taranto): "Questa partita potrebbe essere quella della svolta. Il pareggio arrivato così, in un clima ostile, dimostra che siamo una squadra di carattere. Dopo l'errore di Genchi del possibile 1-0 per noi, abbiamo commesso due errori che ci sono costati due gol. Complimenti a Russo e Pià, che non avevano novanta minuti nelle gambe, ed a Gabrielloni, un ragazzo poco considerato".
CAMPITIELLO (presidente Taranto): "Per come si è sviluppato il match, il Taranto deve essere contento di aver pareggiato, non meritava la vittoria. Ma questo gol all'ultimo istante può rappresentare una svolta nella nostra stagione".
MONTERVINO (diesse Taranto): "Abbiamo dimostrato di essere una squadra con le palle. I detrattori dovranno ricredersi. Preciso che oggi abbiamo giocato con la terza maglia, i colori della squadra sono il rosso ed il blu, lo sappiamo benissimo. Taranto è la mia vita".
GABRIELLONI (attaccante Taranto): "Soddisfatto per il pareggio ma solo per come è maturato: i due gol subiti ce li siamo fatti da soli. Il mio gol? Dà fiducia e consapevolezza: spero solo che sia il primo di una lunga serie. Lo dedico a me stesso, è il premio per l'impegno profuso in questi giorni".
PASSIATORE (allenatore Monopoli): "Il pareggio finale, scaturito da alcuni episodi negativi, ci lascia tanto rammarico in bocca. Ma dobbiamo accettare il verdetto del campo, la squadra è viva e presente".
Commenti