Settori Giovanili

Football Academy Gioia del Colle, Fasano: 'La prima vittoria? Una grande emozione'

09.11.2021 17:15


https://www.buonocuntosrl.it/

Prontissimo riscatto per l’attaccante classe 2007 della Football Academy Gioia del Colle, Nicolò Fasano che dopo aver scontato la sua squalifica è tornato in campo realizzando una bellissima tripletta e trascinando la sua squadra al successo: “La prima vittoria? E’ stata una grande emozione che nel girone d’andata non avevamo mai vissuto. Tornare dopo aver scontato la squalifica e firmare una tripletta è stato bellissimo: tutto ciò grazie anche ai miei compagni e allo staff”.

LA SETTIMANA: “Mentalmente stiamo bene e siamo molto contenti. Speriamo di fare subito dopo il riposo un’altra grande prestazione”.

LA CLASSIFICA: “Al momento la nostra posizione non è delle migliori: perciò non dobbiamo cullarci. Il girone è composto da squadre di buon livello ma noi non siamo da meno. Abbiamo imparato dai ko e proveremo a fare sempre meglio”.

CRESCITA: “Con i compagni mi sto trovando molto bene e posso confermare che sono cresciuto sotto parecchi aspetti. Di fatto sto giocando in una posizione che non avevo mai fatto, vale a dire quella dell’attaccante. Sono contento”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

ASD Cantera, Barone: 'Questa società mi sta dando tanto'
prova