Taranto F.c.

Pronostici D/H, D'antò: 'Di Taranto sono innamorato pazzo'

13.04.2021 11:56


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Mercoledì 14 aprile ci sarà un nuovo turno infrasettimanale in serie D/H con il Taranto che sfiderà il Nardò per cercare di consolidare la vetta della classifica. A presentare la giornata tracciando i suoi pronostici, a Tutto Sport Taranto, è l’ex attaccante rossoblù Mimmo D’antò: “Quello della serie D/H è un campionato molto livellato con più squadre in lotta per il primato. E’ sempre il più difficile tra tutti e sarà molto tirato fino alle fine”.

ZONA BASSA: “Il Portici sta pagando lo scotto della serie D e non se la sta passando bene. E’ comunque difficile giocare con il pericolo Covid oltre ad essere tutti strano vista la mancanza dei tifosi. Non è facile…”.

IL TARANTO: “Effettivamente senza i supporters molti calciatori non stanno sentendo pressioni: quando giocavo in riva allo Ionio però a me la presenza dei tifosi piaceva moltissimo. Mi auguro che questa possa essere la volta buona e che i rossoblù possano tornare in categorie più prestigiose. E’ una piazza che merita altro: di Taranto sono innamorato pazzo. Tifo per loro”.

LOTTA AL VERTICE: “Sicuramente se la giocheranno fino alla fine Taranto e Casarano ma attenzione alle immediate inseguitrici. Del resto chi sfida gli ioni da sempre qualcosa in più. Colgo l’occasione per salutare tutti i tifosi del Taranto”.

I PRONOSTICI DI MIMMO D’ANTO’

26a Giornata – Serie D – Girone H – 14/04/21

AUDACE CERIGNOLA-PUTEOLANA: X – “I campani stanno cercando in tutti i modi di salvarsi e, perciò, mi aspetto una gara tirata. A loro i punti pesano maggiormente”.

BITONTO-SORRENTO: X – “La squadra neroverde è sempre molto ostica. Mi aspetto una bella gara, tosta”.

FIDELIS ANDRIA-FASANO: 1 – “Sarà una bella battaglia tra due compagini in forma. I padroni di casa vorranno vincere a tutti i costi”.

FRANCAVILLA IN SINNI-CASARANO: X – “Si tratta di una partita gagliarda. Mi auguro che gli ospiti non vincano in modo che il Taranto possa allungare”.

LAVELLO-BRINDISI: 1 – “I gialloverdi tenteranno a tutti i costi di conquistare il successo per restare in altissima classifica”.

PORTICI-AZ PICERNO: 2 – “Per i campani la vedo dura. I rossoblù possono approfittare del momento no dei biancoazzurri”.

TARANTO-NARDO’: 1 – “Gli ionici non possono permettersi di sbagliare questa sfida. Devono vincere a tutti i costi. I rossoblù sono un’ottima squadra, ben allenata e organizzata. Creano tanto e giocano un buon calcio. Inoltre hanno la miglior difesa del campionato che è un dato importantissimo”.

TEAM ALTAMURA-GRAVINA: 1 – “La squadra di Monticciolo deve fare risultato a tutti i costi in vista delle quattro gare da recuperare”.

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova