ASD Grottaglie Calcio

Il Grottaglie conferma tre giocatori della scorsa stagione

ufficio stampa Grottaglie

19.07.2017 23:14


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel pomeriggio odierno, nell’ufficio del Direttore Sportivo, tre calciatori protagonisti della scorsa stagione hanno corroborato il loro impegno con l’Ars et Labor Grottaglie.

Si tratta di Marco Napolitano, centrocampista del 91, che oltre al campionato scorso in biancoazzurro vanta presenze in C2 con il Noicattaro e in serie D proprio con Grottaglie e Francavilla calcio. Un giocatore in grado di ricoprire più ruoli dalla mediana in su, tecnicamente molto valido capace di giocate di assoluto valore.

Renato Collocolo, nato nel 92, quasi da sempre nel Grottaglie con la Juniores e in serie D per poi avere altre esperienze con Leporano e Real San Giorgio in Promozione e con il Ginosa in Prima Categoria. Collocolo è un centrocampista dai piedi buoni capace anche di rincorrere gli avversari, grintoso, caparbio, dotato di un buon calcio.

Francesco Appeso, classe 93, dopo l’esperienza vittoriosa nel Real San Giorgio di Marinelli nella stagione 2013/14 (1^ categoria), ha giocato per altri due campionati nella cittadina jonica in Promozione. Esterno di fascia, indipendentemente sinistra o destra, ha nella corsa la sua maggiore caratteristica che associata ad una buona tecnica gli consente di essere a volte irresistibile sulle fasce.

Ai tre sopra citati si aggiungono anche i due under, attualmente di maggior spicco, che il vivaio grottagliese può offrire: sono Michael Greco, centrocampista, e Alessandro Trani, esterno, entrambi dotati di una tecnica di base superiore alla media per l’età che hanno.

È stato piuttosto utile il raduno di oggi pomeriggio per i 97/98 in funzione prima squadra. I ragazzi intervenuti, diretti da mister De Bartolo allenatore della Juniores, hanno sostenuto una partitella con tempi da 30 minuti ciascuno sotto l’occhio attento di mister Marinelli che ha avuto modo di constatare le qualità di diversi ragazzi.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"