Settori Giovanili

Diavoli Rossi, Epifanio: 'Sto raccogliendo grandi soddisfazioni'

10.11.2021 11:44



Un avvio stagionale da incorniciare per il portiere, classe 2005, degli Allievi dei Diavoli Rossi Pasquale Epifanio che oltre a far bene con il suo team ha anche esordito con la maglia della Juniores come lo stesso racconta: “Sono molto contento di come stiano andando le cose. Quella degli Allievi è una squadra solida e vanta la miglior difesa del girone. I Ragazzi Sprint Crispiano ci tengono testa e ci permettono di restare molto contrati

GLI OBIETTIVI: “Diciamo che per quest’anno già ho risultato ottimi risultati e sono felice. Tra l’altro ho ricevuto dei complimenti: sono grandi soddisfazioni”.

IL CAMPIONATO: “Anche se facciamo tanti gol e vinciamo con punteggi larghi è un girone difficile e le gare sono sempre combattute”.

LA JUNIORES: “I compagni mi hanno accolto benissimo. Mi trovo bene. Giocare al cospetto di ragazzi più grandi, come mi è successo a Castellaneta, non può che permettermi di fare grandi passi”.

I DIAVOLI ROSSI: “Sono da tre anni in questa società è lo staff dirigenziale organizza ogni cosa al meglio. Lo staff tecnico è preparato: quest’anno lavoro con due preparatori dei portieri che mi stanno completando”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Futsal Senise, Grandinetti: 'Palo? In casa non possiamo più lasciare punti a nessuno'
prova