Taranto, il ds Pagni: 'Mercato? Ci saranno ancora dei movimenti. Con il Gallipoli abbiamo meritato'
DI ALESSIO PETRALLA
Una vittoria nel finale e preziosa quella conquistata dal Taranto con il Gallipoli che il ds Danilo Pagni commenta parlando anche di mercato: “Panarelli ha preparato quattro gare in quindici giorni: perciò complimenti a lui. Chi è abituato a vincere sa cosa significa l'autostima”.
MERCATO: “Siamo stati bravi a trovare squadra a tutti e credo che ci sarà ancora qualche uscita. Abbiamo rinforzato i reparti con calciatori validi come Zampa, Trombino e altri. Valutiamo un portiere classe 2006 e un attaccante esterno. Vutay? Avevamo l'accordo ma ha avuto un problema serio in famiglia. Il ragazzo si è comportato bene”.
GLI INSERIMENTI: “Ho visto un grandissimo inserimento di Trombino e di Incerti. Questo centrocampo aveva bisogno di muscolatura; non so cosa sia successo a Zampa. Non abbiamo fatto niente. Si deve lavorare con il ”noi" e mai con “l'io”. Ci siamo messi tutti in gioco e insieme dobbiamo riprenderci quello che è stato perso. Pensiamo in modo positivo".
PROSSIME GARE: “Dobbiamo ragionare come i giapponesi. Ora bisogna solo pensare alla prossima trasferta. Abbiamo affrontato quattro match con un'infermeria problematico. Per me è solo l'inizio”.
BATTISTA: “L'ho avuto sia a Taranto che a Terni ed ora è di proprietà della Virtus Francavilla e non sarebbe corretto parlane visti gli ottimi rapporti tra le società”.
IL GALLIPOLI: “Ha venduto cara la pelle. Al Novoli lo schiacciò. Abbiamo meritato”.










Commenti