Settori Giovanili

ASD Academy Marzano, Marzano: 'C'è tanta voglia di rivalsa e di rimettersi in gioco'

13.09.2021 21:49


E’ il momento di ripartire con l’entusiasmo e la serietà di sempre in casa ASD Marzano Academy con il tecnico Marcello Marzano che delinea ogni iniziativa e obiettivo: “La nuova stagione sarà entusiasmante. Dopo un periodo difficile, vissuto a causa del Covid, c’è tantissima voglia di rivalsa, di riprendere e di rimettersi in gioco”.

GLI OBIETTIVI: “Gli obiettivi della società e dei tecnici sono sempre gli stessi: lavoriamo per i ragazzi, per loro, per dargli qualcosa in più cercando di insegnargli il gioco del calcio in modo che in futuro possano mettersi in gioco, anche, in altre categorie. Poi, ci sono gli obiettivi sociali che ci accompagnano perennemente”.

I CAMPIONATI: “Cercheremo di far partecipare, ai nostri calciatori, a quante più manifestazioni possibili: tutti hanno il diritto di giocare e di divertirsi. Cercheremo di esserci sempre dando il massimo della nostra disponibilità”.

MESSAGGIO: “Alle famiglie posso soltanto ringraziarle. A quelle dei ragazzi già iscritti per averci rinnovato la fiducia mentre a quelle dei nuovi perché si stanno fidando di noi. Questo per me e per il mio staff è segno di responsabilità: siamo chiamati a dare sempre di più per il bene dei loro figili”.

UFFICIO STAMPA ASD ACADEMY MARZANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: Il bollettino nazionale del 13 settembre. 120045 test e 2800 casi
"Bimbi alla ribalta" a Statte concorso canoro per i più piccoli