Calcio a 5 Femminile

Massafra C5, Ciarella: 'Esperienza importante. Voglio continuare a crescere'

28.05.2021 22:58


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ una dei portieri del Massafra C5 la classe 2003, Fabiana Ciarella che in vista degli ultimi impegni ufficiali racconta com’è nata la passione per il calcio rivivendo la sua avventura in giallorosso: “La mia passione per il calcio è nata un po’ per caso: quanto nel 2019, l’ho scoperta praticavo un altro sport. Poi me ne sono innamorata e non ho più mollato questa meravigliosa disciplina”.

IL GRUPPO: “Con le mie compagne di squadra mi sono trovata subito bene: poi con il tempo si è creato un clima solido e familiare. Siamo, davvero, molto unite: diventiamo sempre più una famiglia”.

GLI OBIETTIVI: “Sono molto giovane e voglio continuare a crescere cercando di migliorare allenamento dopo allenamento e aiutare la mia squadra dando il massimo”.

SERIE C REGIONALE: “Per me è un’esperienza molto importante: giocare in un campionato così importante e far parte di una squadra mi sta permettendo di crescere sia a livello personale che anche come atleta”.

RINGRAZIAMENTI: “Vorrei ringraziare pubblicamente la nostra allenatrice Elisabetta Fuggiano e la Direttrice Ida Cardillo per l’opportunità che ci stanno dando e per aver creduto sempre in ognuna di noi”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova