Taranto F.c. News

Monopoli-Taranto: Attiva la vendita per i tifosi rossoblù

11.11.2021 18:20



La vendita dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio “Vito Simone Veneziani” per il match Monopoli-Taranto, valido per la 14^ giornata del Campionato di Serie C 2021/22, in programma domenica 14 novembre alle ore 17.30 allo stadio Veneziani, è attiva fino a sabato 13 novembre alle ore 19:00.

  • É consentita la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Taranto per il solo settore ospiti.

La capienza del settore ospiti dello stadio Veneziani ridotta al 75%, come da decreto ministeriale, è pari a 375 posti.

Il costo del biglietto è di 8,00 + € 2,00  di diritti di prevendita. Il botteghino del settore ospiti dello stadio “Vito Simone Veneziani” il giorno della gara resterà chiuso.

É garantito ­il servizio di preven­dita per il settore o­spiti, in tutti i punt­i vendita della rete ­nazionale Ciaotickets­ e online d­al sito di www.ciaotickets.com

TABACCHERIA RICCHIUTI SILVIO | Prevendita Autorizzata Ciaotickets

Via Garibaldi, 234, 74123, Taranto

TABACCHI GIORGI LUIGIA | Prevendita Autorizzata Ciaotickets

Via Federico di Palma, 58, 74123, Taranto

 Musica E’ | Prevendita Autorizzata Ciaotickets

Via Cesare Battisti, 23/C , 74121, Taranto

AGENZIA VIAGGI YDRALAND | Prevendita Autorizzata Ciaotickets

Via Lombardia, 23, 74121, Taranto

PAUSA CAFFÈ | Prevendita Autorizzata Ciaotickets

Viale Trentino, 5B-7, 74121, Taranto

 

PERCORSO CONSIGLIATO

Imboccare l’uscita Monopoli Nord, proseguire per Via Aldo Moro, successivamente immettersi per Via Vittorio Veneto, girare a sinistra in Via Marina del Mondo e succesivamente girare a destra per Via Fiume; vicino all’ingresso del settore ospiti c’è un parcheggio dedicato alla tifoseria ospite segnalato e presidiato dalle forze dell’ordine.

GREEN PASS

L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà concesso esclusivamente a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 15 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti).
La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, in formato cartacea o digitale, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso.
Si sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come l’autocertificazione che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.

Come contemplato dal Regolamento d’uso dello stadio, sarà obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.

Commenti

ASD Cantera, Granata: 'Qui mi trovo benissimo. M'impegnerò sempre per la squadra'
Covid: Il bollettino nazionale dell'11 novembre. 8569 casi su 595812 test