Pallavolo Maschile

VTT Comes, Marasciulli: 'Volley Club Grottaglie? Lo rispettiamo ma non lo temiamo'

27.02.2021 10:51

Dopo mesi di attesa finalmente la VTT Comes bagnerà il suo esordio nella super sfida di domenica al cospetto della Volley Club Grottaglie ex squadra di coach Giovanni Marasciulli che presenta così il match: “Come vivo l’attesa? Con nessun tipo di problema o emozione. Siamo consapevoli che sfideremo un avversario forte e che cercheremo di fare tutto il possibile per fare bene. Non ho nessun astio o voglia di rivincita anche perché con quasi tutti i dirigenti grottagliesi sono rimasto in buoni rapporti. Da parte mia c’è contentezza nei confronti di Gianmarco Quaranta che è diventato Consigliere FIPAV. Gli faccio i migliori auguri pubblicamente”.

PREPARAZIONE: “I ragazzi stanno bene e sono carichi. Purtroppo abbiamo avuto poco tempo per lavorare tutti insieme visto che solo nelle ultime settimane abbiamo puntellato definitivamente il roster. Sono convinto che faremo un bel campionato e che i ragazzi venderanno cara la pelle al cospetto della squadra più forte del campionato. Rispettiamo il Grottaglie ma non lo temiamo”.

IL VOLLEY CLUB GROTTAGLIE: “E’ una formazione completa. Ho bei ricordi, anche a livello umano, di Argentino e Strada al quale sono rimasto molto affezionato. Cernic? Lo affronteremo per quello che è questo campionato: sicuramente in serie C è sprecato. Ci darà uno stimolo in più”.

LA GARA: “La partita di domenica va affrontata con grande attenzione nei particolari. Dovremo fare meno errori possibili nei fondamentali. Dovrà funzionare in maniera eccellente la correlazione muro-difesa”.

UFFICIO STAMPA VTT COMES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

L'andamento dell'epidemia nel tarantino al 24 febbraio
Rowing Club Taranto, D'Elia eletto nel consiglio regionale