Settori Giovanili

"Sognando con i campioni", il grande calcio approda a Massafra

Dal 17 al 20 giugno l'attesissimo corso approfondito di tecnica individuale organizzato dall'As Massafra Calcio in collaborazione con la FL Pro Soccer Lab e la FL Tornei. Tra i docenti il campione del mondo Pedro Pablo Pasculli e Sossio Aruta

28.04.2021 14:30

Cresce l'attesa per l'As Massafra Soccer Training - Sognando con i campioni, corso approfondito di tecnica individuale organizzato dall'As Massafra Calcio in collaborazione con la FL Pro Soccer Lab e la FL Tornei di Francesco Lemma.

L'attesissimo evento si terrà al centro sportivo "Life" di Massafra dal 17 al 20 giugno (dalle 15 alle 19.30) e sarà impreziosito da docenti d'eccezione: Pedro Pablo Pasculli, icona del Lecce e campione del mondo con Diego Armando Maradona nel 1986, Sossio Aruta, ex calciatore del Taranto e di serie B, ora amatissimo personaggio televisivo, Vittorio Insanguine, ex attaccante che ha fatto le fortune di Taranto, Fidelis Andria e Fasano, Piero Turchiarulo, maestro di tecnica individuale e l'idolo di casa Marco Gentile, preparatore dei portieri, ex estremo difensore di Andria, Ostuni e Massafra.

Con loro anche Maurizio Valeri, ex portiere della Lazio e attualmente osservatore del Perugia e Davide Grandi, in passato in forza al Modena, che allenerà i giovani atleti dai 4 ai 7 anni in uno speciale campo estivo che si terrà dalle 9.30 alle 12.30 degli stessi giorni, sempre al "Life".

"Siamo felicissimi di poter organizzare una manifestazione così importante nella nostra città - dichiara Cosimo Riformato, presidente dell'As Massafra Calcio - e di ospitare campioni internazionali e nazionali. Sono già arrivate tante richieste di adesione: il nostro obiettivo è di garantire ai piccoli partecipanti e alle loro famiglie un'esperienza indimenticabile e in totale sicurezza".

Per info e iscrizioni (costo 50 euro, termine utile per iscriversi il 6 giugno) è possibile recarsi presso Tommy Sport, in viale Marconi, 114 a Massafra, oppure telefonare ai numeri 3463101786 (Cosimo Riformato), 368666222 (Cosimo Ancona), 3389787983 (Vito Nardelli). 

Commenti

Deiezioni canine, i controlli della Polizia Locale
Sava, D'arcante: 'Non ci poniamo limiti'