Medi Manfredi, Pellegrino: 'Fin quando la matematica non ci condannerà lotteremo per il primato'
Dopo un buonissimo periodo è lo storico attaccante della Medi Manfredi Ivan Pellegrino a fare il punto della situazione: “Non nascondiamo il fatto che dopo aver vinto con la capolista per due volte consecutive (campionato e coppa) il morale della squadra è alto: ovviamente si punta a continuare a far bene. Conosco tutti i giocatori avversari, nomi di spessore ma noi con umiltà e costanza andiamo avanti”.
GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo principale è sempre quello di passare un paio di ore in compagnia di amici ma soprattutto divertirsi e magari dare soddisfazioni a chi crede in me /in noi. Fino a quando la matematica non ci condannerà si spererà sempre nel primato: stiamo li a un passo da questo e abbiamo tutto il girone di ritorno per provarci e crederci”.
LA PROSSIMA GARA: “Si scende in campo giovedì per disputare la prima gara di ritorno con Love Pizza: mi farò trovare pronto per dare il massimo e portare i tre punti a casa. Nel girone ci sono belle squadre attrezzate al meglio soprattutto dopo il mercato di riparazione. Il torneo è di alto livello”.
LO STAFF: "Con il presidente Angelo Manfredi è nato davvero un bel rapporto (soprattutto fuori dal campo). D’altronde come non voler bene a una persona come lui che mette anima e cuore per me e la squadra: non fa mancare davvero nulla ed è sempre presente”.
UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA










Commenti