
“I Giochi del Mediterraneo" rappresentano senza dubbio un’occasione di riscatto per Taranto e per il nostro territorio.
Da ieri è partito il conto alla rovescia ed occorre continuare a correre per completare gli impianti sportivi ed organizzare i Giochi alla perfezione.
Una città per rinascere ha bisogno di entusiasmo e di voglia di crescere e questo importante evento sportivo può fornire un’importante spinta in questo senso.
In questo momento, tuttavia, sento il dovere di ringraziare il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, i Ministri Raffaele Fitto ed Andrea Abodi e tutto il Governo per essere intervenuti, con decisione, allorquando lo stallo ed i ritardi nell’organizzazione dei Giochi erano evidenti, commissariando la struttura e nominando il Commissario Ferrarese.
Ora, tutti abbiamo il dovere istituzionale di collaborare per far sì che i Giochi del Mediterraneo di Taranto siano memorabili e, per quanto mi riguarda, nel mio ruolo di Responsabile Unico del Cis, farò la mia parte, accelerando ancor di più la realizzazione di quegli interventi che contribuiranno a cambiare il volto della città perchè l’amore per la nostra TERRA non ha colori politici.
“Così l’On. Dario Iaia, deputato di Fratelli d’Italia e Responsabile Unico del Cis Taranto
Commenti