Taranto F.c. News

Fidelis Andria, Panarelli: 'Gara giocata a viso aperto con un Taranto ostico'

02.05.2021 17:22

DI ALESSIO PETRALLA

A commentare l'1-1 tra Fidelis Andria e Taranto è il tecnico dei biancoazzurri Gigi Panarelli: "E' stata una grande gara tra due squadre che non si sono risparmiate. Ai punti potevamo vincere noi ma anche loro, sull'1-1, hanno avuto una palla gol con Corado. E' stata una partita giocata a viso aperto al cospetto di un Taranto ostico: noi non siamo stati da meno".

I RITMI: "Giocare con i primi caldi non è facile. I ritmi sono stati comunque altissimi e sono soddisfatto per come ci siamo espressi. Ce la giocheremo fino alla fine: in queste sei gare voglia raccogliere il massimo".

LA GARA: "In parte è stato un tempo per uno. Nel primo tempo i rossoblù ci concedevano solo palle al centrale d'attacco. Il loro portiere è stato il migliore in campo. La ripresa è stata di marca Fidelis".

IL TARANTO: "Si è confermata una squadra arcigna che tiene bene il campo. Una formazione forte fisicamente".

PANARELLI: "Sono orgoglioso di essere tarantino ma nei cento minuti faccio il professionista: ci tengo al mio lavoro. Dopo la gara mi sono abbracciato con gente che mi ha cresciuto scambiandoci i complimenti".

TANTI EX: "Nella mia squadra ho tanti atleti che hanno giocato nel mio biennio a Taranto. Stiamo facendo benissimo e tutti ci apprezzano. Non ci poniamo limiti e possiamo dire la nostra".

Si ringraziano:

 

Commenti

Fidelis Andria – Taranto: 1-1. Prinari risponde alla rete rossoblu di Alfageme
Taranto: Nessun silenzio stampa solo protesta per l'inospitalità della società ospitante