Pallavolo Maschile

VTT Comes: I rossoblù cadono con il Volley Club Grottaglie. Minelli: 'Contento per la reazione'

28.02.2021 20:50

Un primo set difficile perso per 10-25 dalla VTT Comes al cospetto del Volley Club Grottaglie. Nonostante questa “batosta” il secondo e terzo set sono ben giocati dal team rossoblù, che cadono soltanto 22-25 e 21-25 mostrando una buonissima reazione che fa ben sperare per l’immediato futuro.

A commentare il ko è il tecnico della VTT Comes Mimmo Minelli: “Innanzitutto dobbiamo migliorare sotto l’aspetto fisico visto che qualcuno è rientrato in campo da poco e che un mio laterale aveva avuto qualche problema. Inoltre bisogna trovare maggiore intesa tra gli effettivi. Sono contento, però, della reazione che i ragazzi hanno mostrato dopo la batosta del primo set in cui abbiamo anche commesso qualche errore di troppo. A tutto ciò si sono aggiunti alcuni importanti errori arbitrali che ci hanno un po’ fatto innervosire. Dobbiamo crescere a livello tattico e lavoreremo già in settimana per questo”.

IL VOLLEY CLUB GROTTAGLIE: “Ho visto un avversario collaudato: si conoscono visto che giocano da più anni insieme. Con Cernic sono diventati ancora più forti. Forse se la giocavamo tra un mese sarebbe stata diversa visto che non siamo ancora del tutto collaudati e che loro avevano già giocato un match ufficiale”.

ASSENZA DI PUBBLICO: “Dispiace ed è surreale però a tratti il silenzio del palazzetto ci ha permesso di concentrarci maggiormente”.

 

La partita tra VTT Comes e Volley Club Grottaglie è stata trasmessa in diretta streaming sulla pagina di Tutto Sport Taranto raggiungendo oltre tremila visualizzazioni.

 

TABELLINO

VTT COMES-VOLLEY CLUB GROTTAGLIE  0-3 (10-25/22-25/21-25)

VTT COMES: Giacobino, D’amicis, De Feudis (K), Russo, Monteleone, Buccoliero, Bonfrate, La Chiesa, Alabrese, Panzetta, Semeraro, Picuno, Ostento. Coach Minelli

VOLLEY CLUB GROTTAGLIE: Solazzo, Manigrasso, Amato, Vinci, Strada, Fornaro, L’abbate, Giosa, Argentino, Carlucci, Cernic, Nisi. Coach Azzaro

Spettatori: Gara a porte chiuse nel rispetto delle norme anti-Covid

UFFICIO STAMPA VTT COMES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Poker col Capena per l'Italcave. Ora spazio ai recuperi per risalire in classifica
Covid: La situazione dei ricoveri nel tarantino al 28 febbraio. Si registrano 6 decessi