Taranto, Danucci: 'Domenica con il Brilla Campi non era per niente facile'
DI ALESSIO PETRALLA
Vittoria bella e rotonda quella conquistata dal Taranto sul Brilla Campi che il tecnico Ciro Danucci commenta così: “Domenica abbiamo disputato un’ottima gara: non era facile anche perché nella prima frazione eravamo controvento con i leccesi che nei primi minuti sono stati più intraprendenti. Perciò segnare due gol non era scontato con i ragazzi bravi a gestire momenti della partita. Inoltre avevamo tantissimi infortunati tanto che in distinta c’erano tanti under. Oltre le varie assenze dopo pochi minuti ho perso anche Hadziosmanovic. In campo c’erano anche tanti acciaccati che hanno stretto i denti come Guastamacchia che ringrazio e Sansò”.
IL CENTROCAMPO: “Ha risposto bene tanto che la partita si è messa bene grazie a un buon palleggio con Zampa che ha disputato un’ottima gara. Dipaolantonio con la palla al piede non si discute; Marino è entrato bene così come Russo che è stato protagonista di una grandissima partita”.
BISCEGLIE-BRINDISI: “Accorciamo sulla prima della classe: dobbiamo rosicchiare quanti più punti possibili. Tra quattro, cinque partite capiremo il nostro futuro. Rispettiamo il Bisceglie che sta facendo un percorso straordinario. In coppa le possibilità sono al 50%. Faremo la nostra gara”.










Commenti