Settori Giovanili

Football Academy Gioia del Colle, Mazzarelli: 'Vogliamo dare continuità al lavoro'

29.12.2021 12:38


https://www.buonocuntosrl.it/

Un inizio difficile con grandi risultati nella seconda parte di questo primo spezzone di stagione quello dei Giovanissimi della Football Academy Gioia del Colle che il tecnico Giancarlo Mazzarelli analizza così: “Siamo partiti con tante difficoltà dovute ad una serie di problemi che, fortunatamente, non ci hanno fatto perdere la speranza di raggiungere, con dedizione e sacrificio, gli obiettivi prefissati ad inizio stagione”.

GLI OBIETTIVI: “Vogliamo dare continuità al lavoro iniziato a settembre per raggiungere una completezza dal punto di vista atletico e tecnico-tattico”.

LO STAFF: “Tra tutti noi si è creata una grande sintonia. Gli obiettivi prefissati ad inizio stagione pian piano e con grande impegno, li stiamo raggiungendo”.

IL CAMPIONATO: “Il nuovo format prevede l’inizio della fase successiva a metà gennaio. Questo ci permetterà di ritrovare condizione e ritmo gara dopo le festività, continuando a crescere per poter dire la nostra, come fatto nell’ultima parte della fase passata”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Trofeo Caroli Hotels U16, una vittoria e una sconfitta per la Real Virtus Grottaglie
Massafra Juniores, Stasi: 'Bilancio ottimo. Per il futuro siamo fiduciosi'