Calcio a 5 Femminile

Massafra C5, D'Errico: 'Il gruppo? Siamo come una famiglia'

31.05.2021 17:31


https://www.buonocuntosrl.it/

Una passione nata già anni fa quella per il calcio da parte della giovanissima laterale del Massafra C5, classe 2004, Alessandra D’Errico autrice, tra l’altro del primo storico gol del club giallorosso nel campionato di serie C Regionale…: “Il primo gol? Ho provato un’emozione immensa e una soddisfazione fortissima. Ero felice sia per me stessa che per tutta la squadra”.

IL CALCIO: “La mia passione per il calcio nasce anni fa. Giocavo per stare con i miei amici e di li me ne sono innamorata”.

IL GRUPPO: “Siamo come una famiglia visto che abbiamo un gran bel rapporto sia dentro che fuori dal campo. Le mie compagne rendono ogni momento felice”.

GLI OBIETTIVI: “Punto a raggiungere livelli sempre più alti per poter coronare il mio sogno di diventare una giocatrice”.

SERIE C REGIONALE: “Sto vivendo un’esperienza molto importante che ci sta dando la possibilità di far diventare realtà quello che era il nostro sogno da sempre e cioè affrontare un campionato importante”.

RINGRAZIAMENTI: “Vorrei ringraziare la nostra allenatrice Elisabetta Fuggiano che ha sempre creduto in noi e tutta la società dell’SSD Massafra 1963 che ci sta dando questa importante chance”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova